Dopo aver attraversato Artés, passiamo sotto la C-25 attraverso un sottopassaggio che segna l’inizio del Camí de Sant Martí de Serraïma. Questo tratto in salita su ghiaia ci porta su un sentiero sopraelevato che offre una vista panoramica sulla regione. Dopo aver raggiunto la cima del Pic Garrofí, scendiamo verso Navàs lungo un sentiero che si collega alla strada di Gaià. Gli ultimi chilometri, con il sole che tramonta sui campi dorati e le sagome delle montagne sullo sfondo, concludono una tappa che mostra i due volti di questa regione: le montagne da superare e la pianura centrale che ci attende.

Riassunto sulla privacy

Questo sito web utilizza i cookie per potervi offrire la migliore esperienza d'uso possibile. Le informazioni contenute nei cookie vengono memorizzate nel browser ed eseguono funzioni quali il riconoscimento dell'utente quando torna sul nostro sito o l'aiuto al nostro team per capire quali parti del sito sono più interessanti e utili.